Piazza San Marco: Concerto lirico del Collegium Ducale
Un'emozionante performance di musica classica nel cuore di Venezia
Perchè dovresti acquistare su Mantegna Hotels il tuo biglietto
Cosa è incluso
- Posto riservato per il concerto di musica classica al Palazzo delle Prigioni in Piazza San Marco
Cosa c'è da sapere
Vivi una serata indimenticabile all'insegna della ricca storia della cultura veneziana con il concerto dei Cantanti d'Opera, che si terrà nella grande Sala del Consiglio del Palazzo delle Prigioni. Talentuosi interpreti saranno accompagnati da un pianoforte e presenteranno una vasta gamma di opere iconiche come "Il Barbiere di Siviglia" di Rossini, "Tosca" di Puccini, "Don Giovanni" e "Le Nozze di Figaro" di Mozart, "Orphèe aux Enfers" di Offenbach, "La Vedova Allegra" di Lehar e altre ancora. Non perdere l'occasione di lasciarti affascinare dalla bellezza senza tempo dell'opera italiana. Assapora la maestria musicale di arie e duetti d'opera, intervallati da esecuzioni al pianoforte, in questo concerto unico nel suo genere. Il repertorio comprende opere di compositori leggendari come Brahms, Schubert, Verdi, Beethoven, Gershwin, Piazzolla e altri. Immergiti nella bellezza della musica classica e sperimenta l'arte senza tempo dell'opera.
Purtroppo, questo evento non è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle o con problemi di deambulazione.
Mostra il biglietto al punto d'incontro.
Il punto d'incontro è il Palazzo Delle Prigioni, accanto al Palazzo Ducale. Si trova a pochi passi da Piazza San Marco. Da Piazza San Marco raggiungi le due colonne che si affacciano sul bacino, gira a sinistra e continua a costeggiare Palazzo Ducale. Una volta attraversato il Ponte della Paglia (che si affaccia sul Ponte dei Sospiri), troverai l'ingresso del Palazzo delle Prigioni sulla sinistra.
Punto d'incontro
Palazzo delle Prigioni, accanto a Palazzo Ducale. A pochi passi da Piazza San Marco - Riva degli Schiavoni, 4209, 30122 Venezia VE, Italia - Venezia - Italia